Perché scegliere un corso italiano per stranieri?

SOMMARIO

Ti piacerebbe venire in Italia e immergerti nella bellezza della storia di Roma? Hai mai pensato che per vivere appieno la cultura del Bel Paese potrebbe essere divertente seguire una Scuola italiana per Stranieri? il Corso Italiano per Stranieri è quello che fa per te!

Organizza un viaggio indimenticabile e una vacanza studio nella grande bellezza italiana e inizia a capire vita, abitudini, modo di pensare all’italiana.

Scopri il Corso Italiano per Stranieri

Con il Corso Italiano per Stranieri non studierai sola la lingua italiana ma comprenderai appieno la cultura del nostro Bel Paese. Nella Scuola italiana per Stranieri, infatti, le lezioni non finiscono in classe ma continuano anche fuori con gite, aperitivi, viaggi organizzati nei maggiori centri di cultura.

I corsi di italiano per stranieri Roma ti danno la possibilità di vivere un’esperienza fuori dal comune. Ti permettono di imparare l’italiano e di visitare la Grande Bellezza essendo immersi nell’atmosfera, nei luoghi, nella gente che vive questa città.

KappaLanguage School a Roma

La KAPPA Language Scuola Italiana per Stranieri è unica proprio per questo. Oltre ai libri di testo, al materiale didattico, ha molto di più da offrirti: un’intera città, un’intera nazione in cui immergerti senza freni e senza limiti visto che comprenderai la lingua del luogo e potrai vivere come un italiano doc.

Non fermarti al libro di storia o storia dell’arte che hai studiato, a volte anche malvolentieri, al college o all’università, l’Italia, Roma è molto di più. Goditi gli scorci, i vicoli, i tesori che questa nostra Penisola nasconde ai più.

L’approccio che la Scuola Italiana per Stranieri vuole regalare ai suoi allievi è diverso. Se la tua intenzione è andare fuori dal solito mese/anno sabbatico, il Corso italiano per stranieri ti regalerà emozioni e momenti di divertimento e spensieratezza che ti porterai sempre nel cuore. Inoltre, potrai richiedere anche il visto per studio.

Frequentare uno dei corsi di italiano per stranieri Roma vuol dire dedicare del tempo a se stesso, al proprio miglioramento personale. Curiosità, socialità, studio, benessere, divertimento, saranno le tue compagne di viaggio.

L’italia è bella tutta. E tante sono le qualità da scoprire. Non a caso, siamo uno Paesi più apprezzati per arte, storia, architettura, paesaggi, accoglienza, cultura enogastronomica. Vieni a prenderti il tuo posto nel Paese baciato dal sole, vivendolo al 100% con il Corso italiano per stranieri.

Ultimi Articoli

Categorie