Chalet di lusso in affitto

SOMMARIO

Come sentirsi fuori dal tempo in una realtà dove natura, pace e relax sono le parole più usate?  Facile, ricercando uno chalet di lusso in affitto. Ce ne sono di bellissimi negli States, sulle Dolomiti, affacciati sul mare della Grecia o alle isole Baleari.

Uno chalet di lusso in affitto è un’esperienza unica, un rifugio privato dove andare per un’occasione speciale ma anche con i bambini o con la propria comitiva.

chalet-di-lusso-in-affitto-3

Quello che si vuole da una vacanza, lo chalet può offrirlo: vasche idromassaggio, cucine completamente attrezzate, letti confortevoli, TV con sky, connessione internet wireless, tavoli da biliardo, caminetto e tanto altro. La tecnologia c’è, se serve, ma non si vede se uno vuole godersi solo la natura e viste mozzafiato.

chalet-di-lusso-in-affitto-2

Non solo la pace e il confort regnano all’interno e all’esterno degli chalet di lusso in affitto, se uno cerca divertimento e civiltà, tutto è a portata di auto. Negozi, ristoranti, divertimenti e passatempi sono all’ordine del giorno. Dal rafting alla discesa sui gommoni dal torrente, dalle capatine in disco allo shopping selvaggio, da una passeggiata a cavallo alle gite in bicicletta.

Le comodità naturalmente si pagano e questi chalet di lusso in affitto un prezzo ce l’hanno, anche se spesso si può godere di offerte last-minute che abbassano il prezzo anche della metà.

chalet-di-lusso-in-affitto-5

 

 

 

 

Ultimi Articoli

Categorie