Veratour, finalmente il primo tour operator 2.0

SOMMARIO

“L’Inviato Speciale”: il contest online rivolto a blogger e influencer per raccontare il villaggio vacanze.

Refresh. L’esperienza nel villaggio vacanze diventa l’esperienza del villaggio globale. Instagrammers, Twitter star e web blogger, chi sarà il vero Inviato.

Speciale di Veratour?

“L’Inviato Speciale” è il nome del contest online organizzato dal tour operator per sfatare il luogo comune di un villaggio vacanze rivolto esclusivamente a bambini e famiglie. I protagonisti dei social network amanti dei viaggi e gli influencer più attivi e coinvolgenti sul web sono chiamati a partecipare al concorso per vincere un’esaltante vacanza in un villaggio Veraclub.

Dal 15 Aprile al 15 Maggio sarà possibile iscriversi al concorso tramite il sito Internet http://inviatospeciale.veratour.it

Una giuria di qualità premierà i due vincitori con un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia. Chi si aggiudicherà il contest diventerà l’Inviato Speciale e racconterà attraverso foto, post, video e tweet l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veratour, fatta di sport e divertimento, relax e avventura, buona cucina ed escursioni sorprendenti.

Appassionati di tecnologia, viaggiatori inarrestabili, fotografi curiosi, blogger di tendenza, il potenziale vincitore è uno di loro. L’obiettivo sarà quello di condividere, con un ampio network, le emozioni del villaggio e le storie delle vacanze, trasformandosi in un vero e proprio “Inviato Speciale”.

Con questa ambiziosa iniziativa, Veratour conferma la propria anima di tour operator 2.0. Con una Community di oltre 130.000 utenti e un vasto programma di attività di comunicazione on-line, l’azienda ha dedicato negli ultimi tre anni un’attenzione sempre crescente per il Web promuovendo la propria idea di vacanza a base di comfort, stile e divertimento.

 

Ultimi Articoli

Categorie