Visto per passaporto

SOMMARIO

Vogliamo segnalare a tutti i nostri lettori il servizio Prontovisto, per la richiesta a distanza di visto per passaporto, visti consolari, vidimazioni presso CC Italo Araba, consolati, Ministeri ed enti pubblici.

Tramite il portale è possibile fare le richieste in modo semplice e veloce, pagando poi il servizio con carta di credito. Il tutto verrà gestito poi tramite corriere espresso. che assicura il ritiro e la consegna a domicilio in tutta Italia.

I vantaggi sono quindi: velocità e sicurezza, nessun tempo di attesa, unico referente, garanzia sulla riservatezza dei dati, controllo e tracking online della pratica.

Se devi quindi recarti in un paese straniero che richiede il visto, considera questo servizio online di Prontovisto, che consente di avere il tutto in tempi brevi e senza perdite di tempo per uffici vari, code agli sportelli, spiegazione sulla compilazione dei documenti richiesti.


Che tipi di visto esistono?

La principale suddivisione dei visti consolari riguarda la motivazione del viaggio. I visti consolari si suddividono in:

  • Visti Turismo: indicati per viaggi di piacere e vacanze
  • Visti Affari: consentono di stipulare contratti, effettuare transazioni economiche ed espletare attività di tipo professionale e solitamente, per essere rilasciati, è necessario l’invito da parte di una Società nella nazione di destinazione.

 


sito-prontovisto


 

Ultimi Articoli

Categorie