Relax da paradiso in Vietnam

SOMMARIO

Il Vietnam non è stata solo la terra di una guerra senza senso, ma è anche un posto speciale e incantevole come ce ne sono molti altri in Asia. Bisogna solo saperli trovare e scoprire.

Se cerci un relax da paradiso in Vietnam, un luogo veramente speciale è il Six Senses Ninh Van Bay Resort.

Relax da paradiso in Vietnam

In questo splendido resort, ci sono ville con ogni comfort, spaziose e con piscina privata in un piccolo giardino che porta direttamente sulla spiaggia passando per un piccolo pontile privato.

Il Resort è situato in una baia ed è stato realizzato con una struttura ecosostenibile. Nei ristoranti si mangia sempre ottimo pesce fresco e altre prelibatezze coltivate dal proprio orto botanico.

Insomma, è proprio per chi cerca un vero relax da paradiso, dimenticandosi quindi di tutto il resto e con la voglia di voler restare qui per sempre. Certo questo lusso di qualità si paga ovviamente bene, e non tutti possono permetterselo, ma non è sempre facile trovare strutture di alto livello e sempre in linea con quanto promesso e dichiarato e con le proprie aspettative.

Se vuoi un’oasi di pace e silenzio, godere di bellissimi bagni e incantevoli tramonti, questo luogo in Vietnam è il posto ideale…. un vero paradiso!

 

Alcune foto del Resort da paradiso in Vietnam

[nggallery id=1]

 

Ultimi Articoli

Categorie