Vacanze low cost negli hotel di Riccione

SOMMARIO

Viaggiare è diventato un lusso. Non per gli hotel Riccione che propongono tariffe convenienti, offerte speciali e last minute anche in alta stagione. Gli hotel Riccione strizzano l’occhio alle famiglie con bambini e formulano pacchetti all inclusive con soggiorno gratis per i bambini fino a 12 anni. Un’opportunità per chi desidera risparmiare senza rinunciare alle vacanze al mare.

Vacanze low cost negli hotel di Riccione

Oltre al soggiorno comprensivo di ombrellone e lettini sulla spiaggia, al servizio di baby sitting e animazione, gli hotel di Riccione hanno convenzioni vantaggiose con i parchi tematici della Riviera Romagnola: Aquafan, Oltremare e Imax, Fiabilandia, Italia in Miniatura, l’Acquario di Cattolica e Il parco acquatico beach village. Con doppi ingressi e riduzioni sulla tariffa in base all’età. Come rinunciare alla vacanza che farebbe felice il tuo bimbo? Lo spettacolo dei delfini, la vasca degli squali e l’area dei pinguini, le proiezioni 3D, i giochi ad acqua e gli scivoli… ogni giorno un pieno di emozioni che coinvolgono anche mamma e papà.

Di sera sul lungomare e per le vie del centro, Riccione si anima con una miriade eventi gratuiti: concerti live, spettacoli d’intrattenimento e cabaret, feste, mercatini, rassegne e cinema sotto le stelle. Per i bambini c’è il simpatico mercatino in corso Fratelli Cervi, con degustazioni e spettacoli di magia. Occasioni per stringere amicizia, gustare i sapori della cucina tradizionale e divertirsi.

vacanze a Riccione, il fantastico Acquario Oltremare

Se prenoti in uno degli hotel a Riccione consigliati da GUEST.net potrai viaggiare comodamente in treno e il biglietto ti sarà rimborsato! E per girare in città potrai usufruire gratis di biciclette con seggiolini per bambini. Oltre la costa si apre uno scenario architettonico e paesaggistico pieno di fascino: scopri i borghi medievali dell’entroterra romagnolo, grazie alle navette bus gratuite puoi raggiungere facilmente Saludecio, Mondaino, Gradara e San Leo in occasione delle varie rievocazioni storiche che si svolgono nella stagione estiva.

Vacanze low cost negli hotel di Riccione

Una vacanza perfetta anche in tempo di crisi. Scegli su GUEST.net fra i migliori alberghi, residence e hotel Riccione sul mare.

Ultimi Articoli

Categorie