Il parco di Harry Potter a Londra

SOMMARIO

La saga di Harry Potter ha incantato i bambini di tutto il mondo (ed anche molti adulti), che ora potranno vivere le avventure spericolate del simpatico maghetto.
Leavesden Studios della Warner Bros è stato aperto a Leavesden, a pochi chilometri da Londra, dalla Warner Bros.
Questi sono i luoghi originali dove sono stati girati i film di Harry Potter e la Warner ha deciso di trasformare gli studios in un parco a tema dedicato alla scuola di magia.
Un magico viaggio tra gli scenari dei film, potrete curiosare tra le vetrine di Diangon Alley, entrare nello studio segreto Albus Silente o in quello della malvagia Dolores Umbridge, sedervi ai tavoli della Sala Grande di Hogwarts o esplorare la capanna di Hagrid.
Sarà possibile, inoltre, ammirare dal vivo degli oggetti storici come la scopa volante di Harry e la moto di Hagrid.
Le scene saranno rese più vivide dalla presenza di riproduzioni a grandezza naturale dei personaggi, decisamente realistici grazie alle tecnologie più all’avanguardia dell’animatronica.

La Warner ricalca il successo ottenuto da The wizarding world of Harry Potter, un parco simile è stato aperto nel 2010 all’interno della Island To Adventure, secondo parco della Universal a Orlando, vicino agli omonimi Studios.
Un vero parco giochi dove volare sulle ali di un ippogrifo bere burro birra ed assistere a spettacoli di magia.

Ultimi Articoli

Categorie