Informazioni utili, suggerimenti e curiosità per le tue Vacanze 

Facebook E-mail

Il parco di Harry Potter a Londra

La saga di Harry Potter ha incantato i bambini di tutto il mondo (ed anche molti adulti), che ora potranno vivere le avventure spericolate del simpatico maghetto.
Leavesden Studios della Warner Bros è stato aperto a Leavesden, a pochi chilometri da Londra, dalla Warner Bros.
Questi sono i luoghi originali dove sono stati girati i film di Harry Potter e la Warner ha deciso di trasformare gli studios in un parco a tema dedicato alla scuola di magia.
Un magico viaggio tra gli scenari dei film, potrete curiosare tra le vetrine di Diangon Alley, entrare nello studio segreto Albus Silente o in quello della malvagia Dolores Umbridge, sedervi ai tavoli della Sala Grande di Hogwarts o esplorare la capanna di Hagrid.
Sarà possibile, inoltre, ammirare dal vivo degli oggetti storici come la scopa volante di Harry e la moto di Hagrid.
Le scene saranno rese più vivide dalla presenza di riproduzioni a grandezza naturale dei personaggi, decisamente realistici grazie alle tecnologie più all’avanguardia dell’animatronica.

Immagine anteprima YouTube

La Warner ricalca il successo ottenuto da The wizarding world of Harry Potter, un parco simile è stato aperto nel 2010 all’interno della Island To Adventure, secondo parco della Universal a Orlando, vicino agli omonimi Studios.
Un vero parco giochi dove volare sulle ali di un ippogrifo bere burro birra ed assistere a spettacoli di magia.

Related Posts with Thumbnails
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>