Il parco del mistero in Svizzera

SOMMARIO

Il Mystery Park o attualmente chiamato JungfrauPark è il parco del mistero e si trova in Svizzera, a Interlaken.

In questo parco ci possiamo addentrare nei misteri e più grandi enigmi del nostro mondo. Sette padiglioni tematici con scenografia multimediale ci fanno rivivere al meglio alcuni misteri, e con stupore ci promettono di scatenarci forti emozioni. Non devi però aspettarti delle risposte, perchè il mistero rimane sempre… chissà in futuro, se diventerà effettivamente realtà.

Potremo quindi scoprire interessanti nozioni sulle astronavi degli dei indiani, le piramidi costruite da esseri superiori e perchè erano così grandi, i Maya erano astronomi geniali? Cosa effettivamente accadrà in questo 2012 dove il calendario Maya ne sancisce la fine? Stonehenge è la macchina del tempo dei sommi sacerdoti? Il mistero dei pittogrammi deli dei in Perù. Nelle profondità marine ci sono solo formazioni rocciose o rovine di antiche città?

Ammirare una collezione di meteoriti provenienti da oltre 70 paesi per capire se sono parte aliena o altro…?

Insomma un nuovo modo interessante per trascorrere una giornata e diversa dal solito, un mix di scienza, fantascienza, misteri di civiltà perdute e che potrà sicuramente contribuire ad ampliare la nostra conoscenza e curiosità per i misteri del nostro pianeta e della nostra civilità, dove anche in nostri bambini potranno sicuramente trovare molte cose utili per la loro voglia di conoscenza e divertimento.

Tra l’altro siamo anche in una splendida zona della Svizzera, circondati dalle fantastiche e uniche Alpi.

Prezzo adulti 38 franchi , bambini 20 franchi, studenti 26 franchi. Sconto famiglia 20%.

Per altri approfondimenti visita il sito ufficiale, oppure leggi il sito guida non ufficiale in italiano o visita la pagina di Facebook.

 

Il video del Parco del mistero in Svizzera

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AOkLbCw2bz0[/youtube]

Cartina per raggiungere Interlaken in Svizzera.

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Ultimi Articoli

Categorie