Fresche vacanze sulla neve

SOMMARIO

Gli appassionati di sci sono già in fibrillazione, ormai è arrivato il momento di tirare fuori completi e scarponi dall’armadio, spolverare gli snowboard ed affilare gli sci. La bellezza dell’inverno è proprio la possibilità di staccare la spina e partire per delle spensierate vacanze sulla neve.
Fortunatamente il nostro paese è ricco di mete adatte per divertirsi sulle piste, come Cortina D’Ampezzo, Madonna di Campiglio e Merano, con i suoi mercatini e le benefiche terme.

Queste meravigliose località sono perfette per trascorrere una settimana bianca all’insegna dello sport e dell’allegria, sia che siate in famiglia o alla ricerca di un romantico nido, troverete quello che vi serve cercando tra i migliori alberghi di Expedia.
Se l’Italia vi sta stretta e volete unire all’emozione di una vacanza sulla neve anche la curiosità di scoprire posti nuovi, potreste avventurarvi oltre confine verso Zermatt, la città svizzera senza auto, Sälen in Svezia, molto amata dalle famiglie con bambini, oppure sfidare i fuoripista di Chamonix in Francia.

Appartenete alla tribù dei ritardatari cronici? Nessuna paura, potete sempre confidare sulla fortuna e cercare tra i viaggi last minute Expedia.

vacanze sulla neve expedia

Se cercate tra le offerte, potreste anche trovare l’occasione giusta per colare oltre oceano e trascorrere delle spettacolari vacanze sulla neve ad Aspen, in Colorado (Usa).

E se fai vacanze sulla neve all’estero non dimerticarti l’adattatore! 😉

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=agwWo-3gdZc&feature=player_profilepage[/youtube]

Ultimi Articoli

Categorie