Coppa del Mondo di Sci alpino in Val Gardena

SOMMARIO

Dopo più di 40 anni di esperienza, la Val Gardena si prepara di nuovo ad ospitare due gare di Coppa del mondo di sci. Il 16 e 17 dicembre 2011 si terranno un Super G e una Discesa Libera maschile sulla famosa Saslong.

@ Copyright foto by Saslong Classic Club

Questo weekend dedicato allo sport e al bellissimo panorama delle Dolomiti è molto ambito da tutti i tifosi dello sci. Sono stati realizzati pacchetti vacanza e offerte speciali per tutti i gusti:

Val Gardena Superpremiere: 4 giorni al prezzo di 3 per tutti gli alloggi aderenti alla promozione e per lo skipass.

Pacchetto vacanza Fis Ski World Cup Dolomiti Classics: momenti entusiasmanti, divertimento ed eventi per chi ama il “tutto incluso”.

Inoltre per chi vuole fare il tifo agli “azzurri” si possono acquistare diversi tipi di biglietti, dal parterre e lungo pista alla tenda Vip che comprende una gastronomia raffinata, servizio impeccabile e atmosfera unica nel cuore dell’area d’arrivo. Tutte le offerte dei biglietti su www.saslong.org

Per i bambini l’entrata è gratuita!

La Val Gardena, meta molto amata dalle famiglie, offre grautità e sconti per i bambini. Bambini fino a 14 anni entrano gratis nel Settore A e fino a 6 anni nei Settori C, D e E.

@ Copyright foto by Saslong Classic Club

Le gare di Coppa del Mondo verranno trasmesse live su Rai 1 e per chi non può seguire la gara in diretta, verrà offerto un servizio di Live Ticker su www.saslong.org. Tutte le novità, curiosità e highlights sono consultabili anche su www.facebook.com/saslong.

Ultimi Articoli

Categorie