Monte Carlo Jazz Festival 2011

SOMMARIO

Il Principato di Monaco è uno delle città più belle ed eleganti del Mediterraneo, uno dei pochi posti al mondo dove il lusso non è solo vana apparenza.
Monte Carlo
offre stupendi palazzi storici, panorami mozzafiato e divertimento senza fine, inoltre eventi e appuntamenti artistici si susseguono, regalandoci sempre un buon motivo per visitare la città.
A novembre sarà la buona musica a rendere ancora più intrigante una vacanza a Monte Carlo, dal 23 al 27, infatti, si terrà la quinta edizione del Monte Carlo Jazz Festival.

Monte Carlo Jazz Festival 2011

Cinque notti di jazz puro e originale con protagonisti artisti di fama internazionale, come Patricia Barber, Sonny Rollins, Abdullah Ibrahim, Ahmad Jamal, Herbie Hancoc e Kyle Eastwood.
Tra gli eventi più attesi dagli amanti del Jazz c’è sicuramente il “Monte-Carlo Guitar Summit; che vedrà suonare insieme i più grandi chitarristi odierni: John McLaughlin, Mike Stern, Biréli Lagrène, Sylvain Luc, Philip Catherine, Richard Bona, Steve Gadd, André Ceccarelli e Joey De Francesco.
Gli eventi principali si terranno nella prestigiosa cornice della Salle Garnier del Resort Monte Carlo SBM, in collaborazione con Rolex e Audi.
Inoltre nell’Américain bar dell’Hôtel de Paris e nell’Atrio del Casinò, sarà allestita una mostra di disegni umoristici, sempre sul mondo della musica.

Ultimi Articoli

Categorie