Gardaland Magic Halloween

SOMMARIO

Halloween è ormai diventato ormai a pieno titolo una festa molto amata anche in Italia, d’altronde come rinunciare al fascino di vestirsi da mostro e fare scherzi e scherzetti?
Certo è difficile trovare grandi feste in stile americano, ma se volete festeggiare Halloween con i bambini il posto giusto è il parco divertimenti Gardaland, sul magnifico Lago di Garda.
Dall’8 ottobre al 1 novembre
Gardaland apre le porte a streghe e fantasmi di ogni età, che troveranno il parco addobbato con zucche, ragnatele e spaventosi scheletri.

Gardaland Magic Halloween

I più temerari potranno entrare nel tetro cimitero e sfidare le sue insidie, mentre tutti i fifoni si potranno allegramente accontentare di fotografare la zucca più grande d’Italia, esposta nella Piazza Valle dei re.
Ogni giorno saranno allestiti orridi spettacoli come la Parata dei mostri e l’avventura di “Prezzemolo e le Zucche”.
Il giorno di apertura del Gardaland Magic Halloween, i più coraggiosi e fantasiosi potranno anche aggiudicarsi uno speciale biglietto di ingresso a soli 10 euro, sarà sufficiente presentarsi completamente vestiti da mostri (da capo a piedi, vietato barare!) presso la “Dogana dei Mostri” tra le 9,30 e le 14.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=neWUFx0P92U[/youtube]

Ovviamente mentre i piccoli si divertono con gli spettacoli, i più grandi possono provare un altro tipo di paura, un giro su Raptor, le nuove montagne russe ad alto tasso di adrenalina.
Il 31 ottobre
poi il divertimento proseguirà fino alle 22 in compagnia dei deejay di Radio Number One.

Ultimi Articoli

Categorie