Idee per le vacanze in autunno

SOMMARIO

L’autunno normalmente significa ricominciare la solita routine: lavoro, scuola, città.
Se siete fortunati e potete prendere le ferie anche in altri momenti dell’anno, scegliete di partire in autunno. A settembre, infatti, molte località diventano ancora più appetibili grazie alle temperature più miti e ai costi minori.

Egitto
Visitare la terra dei Faraoni nei mesi autunnali è la scelta migliore, senza le orde di turisti estivi potrete visitare con calma siti meravigliosi come la Valle dei Templi e le Rombe dei Faraoni, godendo anche di un clima caldo ma gradevole.
I mesi a cavallo tra agosto e Natale sono anche considerati bassa stagione e quindi questo periodo è perfetto per una crociera sul Nilo low cost.

Idee per le vacanze in autunno

Seychelles
Se volete una vacanza da sogno in un posto che assomiglia molto al paradiso terrestre, la vostra meta sono le Seychelles, un arcipelago situati nell’Oceano Indiano, tra il Madagascar ed il Kenya.
Lunghe spiagge di sabbia bianca su cui sdraiarsi dopo una nuotata nell’acqua cristallina dell’oceano o dopo una divertente immersione tra le meraviglie della barriera corallina.

Idee per le vacanze in autunno

Baja California
Senza il caldo intenso dell’estate messicana visitare questi luoghi meravigliosi sarà ancora più piacevole. Le città di La Paz e Loreto sono un vero paradiso per i surfisti, anche se offrono svaghi e divertimenti adatti a tutta la famiglia. Settembre ed ottobre sono i periodi migliori per godere appieno del clima della Baja California e dell’Oceano Pacifico.

Idee per le vacanze in autunno

Ultimi Articoli

Categorie