Crociera dell’Arte MSC

SOMMARIO

Oggigiorno le crociere non si limitano più a scarrozzare i turisti da un posto all’altro, anche vizi e lussi di ogni tipo non bastano più ad accontentare una clientela sempre più esigente.
Così per attrarre e divertire in modi sempre nuovi e divertenti sono nate le crociere a tema, dai per single a quelle con tornei di poker o burraco.
L’ultima idea nata è la “Crociera dell’Arte”, nata dalla collaborazione tra MSC Crociere ed il Daphne Museum.

crociera nell'arte MSC

A bordo della MSC Sinfonia i passeggeri troveranno mostre ed esposizioni uniche di maestri dell’arte contemporanea come Armando De Stefano, Rubens Capaldo, Salvatore Ciaurro, Giuseppe Ciavolino, Gaetano Bocchetti, Mario Sangiovanni, Luigi Grossi, Vincenzo Laricchia, Bruno Donzelli, Sergio Gioielli e Maria Gianni.

Gli ospiti, inoltre, potranno mettersi alla prova con laboratori e corsi di arte e manualità, oppure assistere a conferenze e seminari sulle correnti artistiche e le varie tecniche.
Anche le tappe previste per i sette giorni di crociera saranno incentrate sulle città d’arte, dopo la partenza da Napoli la nave farà scalo a Villefranche in Costa Azzurra, nella bella Valencia per poi dirigersi nella movimentata Ibiza. Dopo una pausa nell’assolata Tunisi, l’ultima meta saranno le meraviglie barocche di Catania.

Ultimi Articoli

Categorie