Sposarsi ai caraibi

SOMMARIO

Ci sono molti luoghi meravigliosi e unici per sposarsi nel mondo, ma sicuramente sposarsi ai Caraibi ha un suo fascino unico e una emozione molto speciale da ricordare per sempre. Uno scenario particolare, oceano, spiaggia bianca, gazebo, e i 2 sposi!

Ci sono molte strutture per sposarsi ai Caraibi che possono offrire pacchetti tutto compreso, ma per ora volevo segnalarti il Resort Crown Paradise Club di Cancun, che propone di organizzare una cerimonia di matrimonio davvero speciale a partire da 790 dollari, e sino a 2.250 dollari per la versione di lusso.

Se vuoi sposarti o risposarti all’estero, non pensare alle solite destinazioni come Maldive, Las Vegas, Hawaii, ecc, ma anche il Messico e in particolare Cancun, possono garantirti la specialità e originalità dell’evento più importante della tua vita.

Ehi!… Io sto pensando che potrei andarci per l’anniversario dei 15 anni di matrimonio con mia moglie, per rivivere quei momenti in modo più intimo e diverso dal solito. Perchè bisogna fare la cerimonia di matrimonio con la stessa moglie solo 1 volta? Se due persone si amano è semplicemente meraviglioso farla anche agli anniversari speciali.

Felice matrimonio e tanta gioia e Aaaamooooreeee! 😉

Ultimi Articoli

Categorie