La Festa del cioccolato

SOMMARIO

Con l’avvicinarsi dell’autunno e le ferie che si allontano, bisogna proprio trovare qualcosa che tiri su il morale e da sempre l’unico rimedio valido contro la tristezza è il cioccolato.
Per dimenticare l’abbronzatura che sparisce, quest’autunno ci aspettano dei golosissimi appuntamenti con ChocoMoments, la grande festa del cioccolato.

Casalmaggiore (7/8/9 ottobre), Pavia(21/22/23 ottobre), Viareggio(21/22/23 ottobre), Gambolò (5/6 novembre) e Milano (18/19/20 novembre) ospiteranno cinque dolcissimi eventi, dedicati a degustazioni, giochi e cultura legati al mondo del cacao.

ChocoMoments festa del cioccolato

I temi principali delle giornate saranno:

  • La Fabbrica del Cioccolato: per scoprire tutti i segreti della lavorazione del cioccolato.
  • ChocoMoments Educational: un viaggio, pensato per i più piccoli, alla scoperta della storia del cioccolato, dalla sua scoperta in America Latina all’arrivo in Europa.
  • ChocoMoments Gourmet: il ChocoAperitivo ci porterà alla scoperta di tutti gli abbinamenti possibili con il cioccolato, dai classici caffè e fragole, ad accostamenti arditi come il vino.
  • ChocoMoments Fun: i bambini scopriranno che il cioccolato non è solo da mangiare, si può anche modellare, pasticciare e decorare.
  • ChocoMoments Relax: trattamenti di bellezza a base di cacao, per rilassarsi cullati dal dolce profumo del cioccolato..

ChocoMoments festa del cioccolato

Ultimi Articoli

Categorie