Romantiche vacanze alle Fiji

SOMMARIO

Le isole Fiji sono delle isole da sogno, la rappresentazione del paradiso terrestre. Natura incontaminata, spiagge di impalpabile sabbia bianca, un mare cristallino e trasparente, l’unico problema sarà convincersi a ripartire.
Le isole Fiji sono da sempre considerate il sinonimo di vacanze romantiche, perfette per una luna di miele indimenticabile.
L’arcipelago è formato da una miriade di isolette vulcaniche, circondate da una delle barriere coralline più belle del mondo. Non a caso uno gli sport acquatici sono i più praticati sull’isola, per divertirvi facendo immersioni e snorkeling i posti migliori sono Levuka e a Vanua Levu, mentre se preferite il surf o il kayak, affrontate le onde delle Isole Mamacuna.Se preferite giocare agli  esploratori, provate a visitare i siti archeologici dell’isola, oppure esplorare i meravigliosi paesaggi in bicicletta o anche a cavallo.

romantiche fiji

Ovviamente non siete obbligati a fare alcunché di faticoso per trascorrere del tempo piacevole alle Fiji, non appena arrivati vi accorgerete che sdraiarvi sulla spiaggia teneramente abbracciati, guardando un romantico tramonto, vale di per sé il viaggio!
Le isole Fiji sono veramente un luogo speciale, dove è facile sentirsi di nuovo liberi ed un po’ selvaggi. Se volete immaginare come sono questi paradisi tropicali, sappiate che una di ueste isolette fu il set del film Laguna Blu.

fiji

Ultimi Articoli

Categorie