In treno gratis a Rimini e Riccione

SOMMARIO

Organizzare le vacanze in famiglia certe volte si trasforma in un incubo per far quadrare i conti.
Quando ci si sposta in automobile la spesa per benzina ed autostrada spesso è tra le più pesanti, senza contare, inoltre, l’inquinamento che producono le migliaia di vetture.
La soluzione che unisce risparmio e rispetto dell’ambiente esiste: “Al mare in treno”, un’iniziativa nata dalla collaborazione fra Trenitalia e dalle associazioni degli albergatori di Rimini e Riccione.

IN TRENO GRATIS A RIMNINI E RICCIONE

Fino al 31 dicembre 2011, infatti, chiunque sceglierà di soggiornare per una settimana in un albergo da 3 o 4 stelle della Riviera, potrà viaggiare in treno gratis.
L’iniziativa prevede, infatti, il rimborso del biglietto di andata in seconda classe di 50 euro a persona. Se le vacanze dureranno due settimane, il rimborso comprenderà anche il viaggio di ritorno.

Un bel risparmio che le famiglie potranno investire per trascorrere una piacevole vacanza in uno dei molti hotel di Rimini o negli alberghi di Riccione.
Se vi state chiedendo: “Sì bello, ma poi come mi muovo?” sappiate che in albergo troverete un’altra bella sorpresa, laCarta Vantaggi -al Mare in Treno” che garantisce sconti sul trasporto pubblico locale, oltre a sconti e ingressi omaggi per musei e parchi divertimento.
La vostra è una vacanza mordi e fuggi? Nessun problema, chi si ferma solo per 4 giorni riceverà comunque un ottimo incentivo, il biglietto omaggio ad un parco divertimenti tra i numerosi della zona.

IN TRENO GRATIS A RIMNINI E RICCIONE

Ultimi Articoli

Categorie