Bali Net Zero Hotel Resort and Spa: lusso ed ecologia

SOMMARIO

Il binomio lusso ed ecologia è la vera moda del momento.
Rispettare l’ambiente è molto glamour e dopo la moda e il design, anche il settore delle vacanze si adegua al trend del momento.

Nasce con questo spirito Bali Net Zero Hotel Resort and Spa, il primo hotel a 5 stelle ma completamente eco-friendly.
Il lusso bio, rispettoso dell’ambiente, è frutto della partnership tra Christine Hadiningrat e Sauter Carbon Offset Design.

Vacanze a bali

Il Bali Net Zero Hotel Resort & Spa si trova nel meraviglioso scenario dell’isola di Bali ed è dotato di una propria centrale elettrica alimentata da pannelli solari sui tetti.
L’energia creata è addirittura superiore alle necessità del complesso, così il surplus viene venduto ed il ricavato donato alla comunità locale per costruire scuole e strutture per la popolazione.

Gli ospiti dell‘hotel potranno godere di servizi di lusso, a partire dalle confortevoli suite vista mare, tutte dotate di personale vasca idromassaggio.

Potrete divertirvi con le due vasche olimpioniche o in quella per bambini, giocare nei campi da tennis e da squash, oppure visitare la Galleria Internazionale d’Arte. La sera godetevi un bel film nel cinema deluxe 3D oppure un cocktail nello Zero Carbon Bar. Potrete anche concedervi qualche coccola di bellezza al centro termale dotato di una modernissima Spa.

Il tutto completamente ad impatto zero, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Ultimi Articoli

Categorie