Guida turistica per cellulare

SOMMARIO

WIGO – La guida turistica per cellulare offline

WIGO è la nuova guida turistica parlante per cellulari/ smartphone e tablet SO Android.
Con WIGO potrai vivere la tua vacanza e le attività outdoors in modo diverso dal solito, infatti grazie al sistema Text to Speech WIGO spiega agli utenti i Punti di Interesse in modalità vocale.

Avvicinandosi al POI (Punto di Interesse), il software descrive all’utente le caratteristiche dell’oggetto/monumento,
questa modalità consente all’utente di effettuare una visita guidata con il telefono/tablet in tasca o nello zaino senza preoccupassi di portare con se guide turistiche. L’applicazione non necessità di connessione internet durante il suo utilizzo, infatti prima di uscire per recarvi sul luogo potete scaricare la lista dei punti di interesse di vostro gradimento che verranno salvati sul vostro dispositivo cellulare/tablet, in questo modo potete portarli con voi e fruirne in qualsiasi momento.

Un’altra innovazione di WIGO è l’AR View che permette la ricerca visuale dei Punti di Interesse con radar, filtro distanza e visualizzazione distanze dei POI. Questa modalità permette per esempio di visualizzare le informazioni legate al territorio in modo semplice e immediato.
L’applicazione oltre alle modalità sopracitate permette all’utente di poter visionare e selezionare i livelli delle categorie consentendo la visualizzazione mirata e personalizzata delle informazioni.

Attualmente l’applicazione è disponibile per cellulari android ma presto sarà disponibile anche su Apple store. La guida turistica per cellulare è quindi un valido strumento per i viaggiatori tecnologici che vogliono essere sempre aggiornati sulle novità del momento.

Riferimenti

Sito: www.wigoapp.com
Facebook: facebook.com/wigoapp
Android market: WIGO

Ultimi Articoli

Categorie