Viaggiare nelle isole del Pacifico con Micronesia AirPass

SOMMARIO

Da oggi c’è un nuovo modo di viaggiare in modo più economico di isola in isola nell’Oceano Pacifico. Star Alliance, la nota alleanza tra compagnie aeree del mondo, con la più ampia rete di collegamenti, ha creato un nuovo prodotto tariffario per poter scoprire sempre più isole dell’Oceano Pacifico.

Con il Micronesia Airpass, è possibile acquistare fino a 10 coupon di volo del network Continental Airlines e United per la Micronesia, il tutto con un singolo biglietto e ad un prezzo molto competitivo.

Per poter usufruire del Micronesia Airpass si può partire da qualsiasi destinazione dalla quale opera Star Alliance in Giappone, come pure da Cairns – in Australia – Guam, Hong Kong, Manila, Nadi – nelle Fiji – , Palau o da Saipan – nelle Marianne Settentrionali. Il Micronesia Airpass è utilizzabile solo in connessione con un volo internazionale Star Alliance verso una qualunque di queste destinazioni.

La Micronesia è costituita da oltre 2.000 isole disseminate nell’Oceano Pacifico Settentrionale ed è un luogo ideale per praticare molti sport acquatici, quali immersioni, kayak, surf o la pesca d’altura. Continental Airlines e United, offrono la più ampia rete di collegamenti in Micronesia. Oltre a Guam i passeggeri possono decidere di volare verso Chuuk, Pohnpei, Kosrae e Yap, Stati Federati della Micronesia; oppure verso l’Atollo di Kwajalein e di Maturo, nelle Isole Marshall; Rota e Saipan, nelle Isole Marianne Settentrionali, come pure a Palau.

Le tariffe sono stabilite in base alla classe di prenotazione e alla distanza percorsa, e partono da un minimo di 75 dollari per voli fino a 150 miglia per arrivare a 375 dollari,  per i voli da 2001 a 2250 miglia. Per la classe economy gli itinerari comprendono viaggi della durata massima di 3 mesi, devono includere almeno 3 voli e almeno due soste di 24 ore in destinazioni differenti.

Chi fosse interessato ad acquistare un Micronesia Airpass può rivolgersi a qualsiasi vettore membro dell’alleanza o alla propria agenzia di viaggi. Personalmente consigliamo comunque sempre di leggere bene tutti i dettagli e le specifiche delle varie offerte di listini di volo particolari, perchè talvolta si arriva a spendere anche di più. Quindi occhi aperti e ben attenti ai vostri itinerari.

Micronesia AirPass – Termini e condizioni (in inglese) >>

Libri consigliati:

DVD consigliati:

 

Ultimi Articoli

Categorie