La Bella e la Bestia Musical a Roma

SOMMARIO

Recentemente mi è capitato di vedere il musical “La Bella e la Bestia” della Disney al teatro Brancaccio di Roma. Sebbene avessi già visto vari spettacoli del genere nel parco Disney di Orlando, questa nuova rappresentazione in musical è stata grandiosa. Scenografie e coreografie fantastiche, da lasciare a bocca aperta.

A volte mi sembrava di vedere un film, non di essere ad una rappresentazione teatrale con personaggi veri. Il musical la Bella e la Bestia ha una splendida musica, con orchestra dal vivo, ottimi tutti gli interpreti dei vari personaggi. Mi ha lasciato senza parole e con splendide emozioni. Le ottime recensioni già lette sui giornali sono state quindi tutte confermate.

Il prezzo del biglietto è un pò caro, ma almeno 1 volta nella vita, vale veramente la pena fare uno sforzo per vedere qualcosa di unico e speciale. Mai stato così contento di aver pagato il biglietto per assistere ad uno spettacolo teatrale di altissimo livello. Un grazie speciale a mia moglie che voleva tanto vederlo e in effetti aveva perfettamente ragione!

E tu non sei ancora andato a vederlo? Il musical dei record che ha emozionato 25 milioni di spettatori in tutto il mondo è a Roma, al teatro Brancaccio in via Merulana 244. Puoi aquistare i biglietti tramite telefono, internet o andare direttamente alla biglietteria del teatro. I posti sono quasi tutti ottimi, sperando però di non avere uno spilungune seduto alla fila davanti a te.

Per i bambini sarebbe consigliabile un rialzo da mettere sulla poltrona come al cinema. 😉

La Bella e la Bestia Musical a Roma – Video con alcune scene. E’ solo un assaggio, bisogna vederlo dal vivo!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Obze9ZAROfI[/youtube]

Ultimi Articoli

Categorie