Suite di lusso sui voli Singapore Airlines

SOMMARIO

I voli low cost vi fanno orrore? Viaggereste a piedi piuttosto che in classe turistica? Viaggiate in prima classe in una delle suite di lusso sui voli Singapore Airlines.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n3BvkDvaYEk&feature=related[/youtube]

Una vacanza di lusso comincia dalla partenza, se volete viaggiare in modo davvero esclusivo provate a volare su nuovo A-380 della Singapore Airlines, un vero albergo ad alta quota.

La compagnia asiatica è famosa per l’eccellenza e la cura che riserva ai passeggeri, ma ha voluto superarsi dotando la sua ammiraglia di 12 suite extra lusso, dotate di tutti i confort tra cui uno schermo al plasma da 23 pollici e gustosi pranzi à la carte serviti direttamente in “stanza”. Dimenticate i pranzi insipidi e precotti serviti in volo ai comuni mortali, qui potrete scegliere tra raffinate pietanze preparate da grandi chef, stuzzichini prelibati e vini pregiati.

Suite di lusso sui voli singapore airlines

Per il vostro riposo avete a disposizione un vero letto, non un banale sedile reclinabile, oltre a lenzuola, pigiama e pantofole del marchio di lusso Givenchy. Se volete rinfrescarvi, la Compagnia vi mette a disposizione un kit di benvenuto firmato da Salvatore Ferragamo, con profumi e articoli da toilette.

suite di lusso sui voli singapore airlines

Durante il volo potrete scegliere tra centinaia di film in alta definizione, spettacoli televisivi e musica, oppure potrete navigare liberamente con il vostro PC. Attualmente l’Airbus 380 collega Singapore a Parigi, Londra, Los Angeles, Sydney e Tokyo.

Un solo piccolo dettaglio, un biglietto andata e ritorno in una suite di lusso sui voli Singapore Airlines costa, in media, 13.000 dollari!

Ultimi Articoli

Categorie