Suite Barbie all’hotel Savoia

SOMMARIO

Da oltre 50 anni Barbie è la compagna di gioco di tutte le bambine, dopo aver passato l’infanzia a giocare con i suoi mille vestiti ed accessori, potrete finalmente regalare alle vostre figlie l’emozione di dormire di dormire in una stanza completamente dedicata alla loro eroina.
suite barbie all'hotel savoia

Il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo ha, infatti, dedicato una suite alla bambola bionda più famosa di tutti i tempi. L’idea, nata dalla collaborazione con l’azienda produttrice Mattel, segue l’esempio del Plaza Athénée a Parigi, l’hotel Husa Princesa a Barcellona ed il Palm Resorts a Las Vegas.

Ogni bambina si sentirà una vera principessa nel dormire nella camera della sua adorata bambola, che riproduce fedelmente lo stile della fashion doll. Nel corso della sua vita Barbie ha provato diversi mestieri e, dopo essere stata una veterinaria, una pattinatrice ed anche un’astronauta, ha deciso di vestire i panni dell’arredatrice d’interni e decorare la suite con mobili e accessori ispirati alla casa giocattolo e, ovviamente, completamente rosa.

suite barbie all'hotel savoia

L’hotel Savoia è tra i più esclusivi hotel di lusso in Italia, costruito all’inizio del Novecento, è la tradizionale scelta dei vip in vacanza a Cortina D’Ampezzo. Quest’albergo a 5 stelle offre ai suoi ospiti 117 camere deluxe, 13 suite, un ristorante di classe e un fantastico centro benessere.

Fate vivere un sogno alle vostre bambine e regalatele un soggiorno nella suite Barbie all’Hotel Savoia.

Ultimi Articoli

Categorie