Crociera Disney Dream

SOMMARIO

Vuoi essere il papà migliore del mondo? Se cerchi un regalo che ti renda la mamma più adorata, scegli una crociera Disney per i tuoi bambini.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GBIsOcJTVi0[/youtube]

A gennaio verrà inaugurata in Florida la Disney Dream, è la terza nave dell’allegra flotta Disney Cruise Line. Questo veliero da sogno è formato dai 14 ponti, le sue 1200 cabine possono ospitare fino a 4.000 persone, oltre ovviamente ai 1.500 membri dell’equipaggio. Un colosso lungo 340 metri e con una larghezza massima di 37 metri.

crociera Disney Dream

Come per la Disney Magic e la Disney Wonderm, le altre navi Disney, anche l’ultima nata è progettata per offrire alle famiglie delle vacanze indimenticabili, combinando eleganza e comodità ad un tocco di magica fantasia.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7fMcb8cGThI&feature=related[/youtube]

Sulla Disney Dream i tuoi bambini avranno a disposizione un parco acquatico, Aquaduck, un emozionante “water coaster” in cui gli ospiti sono spinti ad alta velocità dalla poppa attraverso un tubo acrilico intorno alla nave. Lo speciale Kids club aspetta i più piccoli per trasportarli in un mondo di magico divertimento, Topolino e Paperino in persona giocheranno con i bambini tra mille gare e attività a tema.

Crociera Disney Dream

I tuoi figli si divertiranno un mondo nelle tre grandi piscine all’aperto o nel Pippo’s Sports Deck, un ampio spazio all’aperto dotato di un campo da minigolf, da basket e pallavolo, il luogo ideale per bambini, ragazzi e adulti che vogliono divertirsi con un po’ di sport.

Per passare dei momenti unici con la tua famiglia potrai scegliere tra i numerosi spettacoli e show che animeranno ogni giorno della vostra crociera, tra cui spettacoli musicali dal vivo, rappresentazioni di opere prime, film in 3-D e pazze feste.

crociera disney dream

Vuoi un attimo di pausa? Nessun problema, basta affidare gli amati pargoli alle cure degli animatori per rilassarsi nelle aree solo per adulti: l’elegante ristorante ed la grande discoteca. Per la gioia di tutte le mamme sulla nave c’è anche una spa, dove rilassarsi con massaggi e trattamenti di bellezza.

Una crociera Disney Dream sarà un regalo fantastico per tutta la famiglia.

Ultimi Articoli

Categorie