Disney Resort alle Hawaii

SOMMARIO

Nel mese di agosto 2011 aprirà il nuovo Disney Aulani Resort alle isole Hawaii. Situato in una posizione privilegiata , nella zona di Ko Olina sulla costa occidentale sottovento di Oahu , a circa 20 minuti dall’aeroporto, 45 minuti da Waikiiki.

Il nuovo Resort della Disney si trova vicino al JW Marriott Resort si affaccia su una splendida laguna con spiaggia poco profonda e calma, perfetta per i più piccoli.

Sappiamo tutti che la Disney ha una grande e straordinaria capacità di suscitare stupore ed eccitazione per i famosi parchi a tema, linee di crociera, alberghi e mezzi di comunicazione. Ma, il nuovo resort Aulani porta la magia Disney ad un livello completamente nuovo attraverso l’educazione e la consapevolezza culturale.

La parola Aulani significa: “Uno che consegna un messaggio da una più alta autorità.” Che cosa è questo messaggio e chi lo consegna? Il messaggero è Disney e il messaggio è autentico, davvero hawaiano.
C’è un’attenzione incredibile per i dettagli, giardini, opere d’arte, tendaggi, coperte, stuoie, e l’architettura autenticamente hawaiana. Quando si cammina nella hall d’ingresso noto come Makala (apri gli occhi e guardare), l’arte hawaiana, la narrazione di storie, e la fauna vi trasformerà in un tradizionale ma moderno paradiso.

Hanno commissionato artigiani locali e di talento come Rocky Jensen, McD Philpots, Solomon Enos, e Dalani Tanahy per abbellire le camere del resort Disney con eleganza artistica.

La valle Waikolohe (acque maliziose) creerà la curiosità e la gioia con le sue cascate, rocce, acque e zampilli. I bambini potranno scoprire tesori nascosti. Zia’s Beach House sarà un ambiente caldo e accogliente miniclub, dove i bambini possono divertirsi e imparare allo stesso tempo. Le famiglie possono fare snorkeling con pesce hawaiano, e gli adulti possono rilassarsi e godersi il tramonto con cascate e vasche idromassaggio.

La creatività e l’ingegnosità di Walt Disney sta creando con Aulani un resort fantastico che sarà riempito con divertimento hawaiano per tutta la famiglia. Il resort disporrà di due ristoranti, Makahiki e ‘AMA’ AMA, una buona esperienza culinaria.

“La storia del Festival Makahiki prenderà vita all’interno del ristorante in una serie di composta eleganza, murales in tonalità gioiello, che raffigurano scene di banchetto, giochi e feste,” ha dichiarato Joe Rohde, Walt Disney Imagineer. E sì, anche Topolino e altri personaggi Disney non mancheranno e saranno in perfetto abbigliamento hawaiano per abbagliare i bambini a colazione.

Questo resort di fronte all’oceano diventerà il luogo ideale per fare una vacanza speciale e da ricordare per sempre alle favolose isole Hawaii con la loro cultura e storia.

Per altre info in attesa dell’apertura del 2011, visita il sito ufficiale del Disney Aulani Resort alle isole Hawaii.

Nell’attesa ti suggeriamo di vedere il film disney Lilo e Stitch ambientato alle Hawaii! 😉

Ultimi Articoli

Categorie