Week-end con delitto

SOMMARIO

Sulla scia del grande successo delle “Cene con delitto”, sta prendendo piede una nuova frontiera dell’intrattenimento stile “Murder Party”.
vacanza con delitto
Il Week-end con delitto è un nuovo tipo di vacanza, che unisce il divertimento all’evasione dalla città.
La struttura del gioco è semplice, appena arrivati nel luogo dell’evento, generalmente un piccolo albergo od un agriturismo, si viene divisi in squadre e si dà il via alla rappresentazione.

Il delitto viene rappresento da una compagnia di attori, che interpreta i protagonisti e fornisce indizi agli ospiti, ai quali spetta il compito di risolvere il mistero. Alcune formule prevedono un coinvolgimento attivo dei partecipanti, cui vengono affidate delle vere e proprie parti da interpretare, segreti ed informazioni da svelare o nascondere durante lo sviluppo della storia.

Il week-end con delitto permette di mettere alla prova fantasia e spirito deduttivo, oltre ad essere un’avventura insolita e divertente.  Analizzare le prove, valutare gli indizi, verificare le testimonianze dei sospetti, scoprire il movente: chi riuscirà a trovare l’assassino?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pVWQHwVHqt0&feature=related[/youtube]
Normalmente un week-end con delitto parte dai 200 a persona, la cifra sale se il soggiorno prevede anche momenti di degustazione di cibi tipici o vino.
Se l’idea di un finesettimana divertente ed originale esistono numerosi siti internet che propongono sia week-end con delitto che meno impegnative “Cene con il morto”.

Ultimi Articoli

Categorie