Spafari: la vacanza benessere in Sud Africa

SOMMARIO

Arriva da Sud Africa la nuova tendenza in fatto di viaggi: lo spafari.
Non una semplice vacanza benessere, non solo un avventuroso safari, ma qualcosa che combina i vantaggi di entrambe le esperienze: divertimento, relax e molto di cui parlare.
Spafari
Le beauty farm del Sud Africa offrono pacchetti extra lusso che uniscono rilassanti trattamenti di bellezza ad avventurosi safari.
Chi sceglie questa vacanza benessere potrà decidere se dedicarsi al relax, scegliendo di concedersi un lussuoso bagno termale, una doccia Vichy, un massaggio aromatico o una tranquilla nuotata in piscina. Ovviamente ogni centro offre varie tipologie di trattamenti privati, come le terapie disintossicanti a base di oli essenziali di provenienza locale.

spafari

Se la troppa tranquillità annoia, non resta che dedicarsi ad un’escursione nel Kruger National Park, la più grande riserva naturale del Sudafrica, che si estende su un’area di circa 20.000 chilometri quadrati. Qui si possono vedere dal vivo e fotografare leoni, impala, elefanti, zebre e molti altri animali esotici.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u5vkPmJZGUY[/youtube]

Tra le varie attività opzionali si può scegliere tra un simpatico giro in mongolfiera o un volo in elicottero verso il delta dell’Okavango, ammirando così gli stupendi panorami di zone del deserto del Kalahari non raggiungibili con veicoli o in barca.

Lo spafari è una vacanza benessere decisamente particolare, che vi permetterà di viaggiare in Sud Africa senza rinunciare al piacere del lusso e del confort.

Ultimi Articoli

Categorie