Armani Hotel Dubai

SOMMARIO

L’Armani Hotel Dubai, inaugurato nella primavera 2010, ha subito conquistato un posto d’onore tra gli alberghi a 5 stelle dell’Emirato Arabo.
Costruito all’interno del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, l’hotel di Armani conta 160 camere e 144 suite private ed esclusive.

Quest’albergo di lusso è riservato ad una clientela d’élite, la camera base parte, infatti, dai mille dollari. Occorrono ben 13 mila dollari, invece, per soggiornare una notte nell’Armani suite Dubai e godere di un appartamento esclusivo di 400 metri quadrati, dotato di due camere, palestra, bagno-spa, cucina, soggiorno ed un’incantevole vista a 360 gradi sulla città.
Gli hotel di lusso a Dubai sono la regola ma l’albergo di Armani ha certamente qualcosa in più. Arredato con tonalità scure, materiali preziosi e naturali, soprattutto legno e pelle, questo hotel a 5 stelle rispecchia lo stile e la classe dello stilista Giorgio Armani.
Le camere arredate in stile minimalista chic non hanno quadri alle pareti ma sono impreziosite da accessori tecnologici di ultima generazione.
suite ambassador-armani hotel-dubai
Non potevano certamente mancare i servizi più esclusivi, degni di vero albergo di lusso. L’hotel di Armani a Dubai offre ai suoi ospiti un centro termale, tre boutique (abbigliamento, dolci e fiori) e ben otto ristoranti, che spaziano dalla cucina italiana a quella indiana, dalla giapponese alla mediterranea.
Burj-Khalifa-Armani hotel dubai
L’Armani Hotel Dubai è stato curato in ogni dettaglio dallo stilista Giorgio Armani, che ha dichiarato di aver sempre sognato di realizzare “un luogo nel quale l’estetica si fondesse con il calore e l’ospitalità italiana”, in linea con la sua filosofia “Stay with Armani’” (“vivere come a casa, lontano da casa”).

Ultimi Articoli

Categorie