I Migliori Ostelli a Berlino

SOMMARIO

Berlino è una delle più vivaci capitali europee ed ovviamente una delle più visitate. La quantità e soprattutto la qualità degli ostelli a Berlino non è seconda a nessuna città al mondo.

Visitando Berlino ci si stupirà degli enormi spazi che la città offre eredità in molti casi, del passato recente della città.

Quest’abbondanza di spazi si riflette anche nelle dimensioni delle stanze degli ostelli ed ovviamente anche delle aree comuni. Stanze con alti soffitti, molto luminose grazie ad enormi finestre e dall’arredamento moderno e curato sono ciò che un ostello a Belino è in grado di offrire.

L’indiscutibile qualità offerta dagli ostelli a Berlino è completata dall’assoluta professionalità dei membri dello staff sempre pronti a venire incontro a tutte le esigenze degli ospiti e sempre prodighi di utili consigli. Questa qualità è ovviamente riconosciuta dai tanti turisti che visitando Berlino decidono di soggiornare in ostello ed al termine del loro soggiorno lasciano commenti utili per futuri ospiti.

Dando un’occhiata alla lista di ostelli a Berlino prenotabili on-line su HostelBookers, uno tra i principali portali specializzati, salta subito all’occhio il gran numero di strutture che possono vantare valutazioni al di sopra del 90%.


Alcuni nomi?

Grand Hostel Berlin rispecchia in pieno le aspettative espresse nel nome, offrendo effettivamente un servizio ben al di sopra degli standard che ci si aspetterebbe da un ostello anzi al di sopra anche del servizio offerto ha hotel di buon livello. Altro ostello d’eccellenza a Berlino è indubbiamente Inn-Berlin. Anche in questo caso le valutazioni di tutti i clienti che vi hanno soggiornato in passato premiano la professionalità e l’alta qualità del servizio.
Altro aspetto enfatizzato da questi giudizi è la posizione dell’ostello ottimamente connesso grazie all’efficienza del trasporto pubblico e tatticamente localizzato vicino ai principali club, bar e ristoranti della città.

Per completare questa magica terzina di qualità non può non essere citato EastSeven Berlin Hostel. Ciò che questo ostello si propone è essere un’oasi di tranquillità e di servizi dove poter approfittare di un’atmosfera rilassata per conoscere nuove persone e ricaricare le batterie.

Contribuiscono all’apprezzamento di quest’ostello i numerosi servizi offerti come la connessione internet Wi-Fi, la lavanderia ed un banco di informazioni turistiche.
Per una permanenza a Berlino di qualità con un occhio al budget un ostello è una soluzione intelligente e garantita.

Link utili per l’argomento:

Sito ufficiale Berlin Tourist information

Informazioni su Berlino da Wikipedia

Ultimi Articoli

Categorie