Le Montagne Russe più belle del mondo

SOMMARIO

I parchi di divertimento piacciono a molte persone, le montagne russe invece solo a chi ama il brivido e le emozioni un pò forti. Credemi però, fa più paura vederle dal basso che esserci sopra! Ecco allora una classifica speciale delle montagne russe più belle del mondo, con ognuna una particolare caratteristica che la rende speciale. Che aspetti poi? Perchè non vai a provare una delle 5 indicate e ci lasci un commento?…!

1. KINGDA KA (USA)


Le montagne russe Kingda Ka sono le più alte e veloci al mondo, da vivere in 28 secondi, situate a Six Flags Great Adventures nel New Jersey. Il trenino è lanciato ad oltre 200km/h e nel punto più alto arriva a 136 metri! Guarda il video e divertiti…

2. DODONPA (GIAPPONE)


Le montagne russe Dodonpa hanno l’accelerazione più forte al mondo e che arriva sino a 2,7g, situate a Fuji-Q Highland, Fujiyoshida, Yamanashi, in Giappone.

3. STEEL DRAGON 2000 (GIAPPONE)


Aperte nel 2000, le Steel Dragon 2000 sono le montagne russe più lunghe al mondo con i suoi 2479 metri!

4. TOP THRILL DRAGSTER (USA)


Aperte nel 2003, le TOP Thrill sono le montagne russe rivali delle Kingda Ka, con velocità max di 190km/h un brivido veloce per veri appassionati.

5. THUNDER DOLPHIN (GIAPPONE)


Le montagne russe Thunder Dolphin sono situate intorno agli edifici nel centro di Tokyo Dome City. una corsa alla velocità di 130 km all’ora con angoli anche di 80 gradi, per una emozionante attrazione dal divertimento assicurato.

Approfondimenti correlati:


Ultimi Articoli

Categorie